Caudalie, una remise en forme in tre semplici fasi
Ispirato ai trattamenti esclusivi delle Spa Vinothérapie, il programma snellente Caudalie permette di affinare la silhouette e ottenere un corpo tonico in 3 semplici fasi per un’efficacia decuplicata. Formule 100% naturali – a base di principi attivi drenanti e snellenti, ingredienti provenienti da agricoltura biologica e con texture golose – offrono risultati visibili provati: fino a -3,8 cm di giro coscia (test clinico su 18 volontarie per 28 giorni).
Gommage Crushed Cabernet
Esfolia in modo profondo grazie alla combinazione di vinaccioli d’uva frammentati, 6 oli essenziali bio, olio di vinaccioli d’uva, zucchero di canna e miele di Aquitania.
Rende la pelle morbida e nutrita, e funziona da booster per i trattamenti successivi.
Applicare 2 volte a settimana sulla pelle umida, massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo scioglimento dello zucchero e risciacquare.
Concentré Minceur
Elisir ultra-concentrato per le zone difficili: cosce, fianchi e glutei. Drena, tonifica, affina la silhouette, attenua l’aspetto a buccia d’arancia e dona alla pelle un effetto delicatamente satinato. Dopo il bagno o la doccia versare una dose di Concentré Minceur tra le mani e massaggiare il corpo con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.
Tisanes Bio Drainantes
Deliziose tisane create in esclusiva per la tisaneria della Spa Vinothérapie® Caudalie. Una gustosa miscela di cinque piante bio (provenienti da agricoltura biologica) benefiche: vite rossa, ribes nero, mirtillo, scorza d’arancia dolce e cannella. Trattamento d’urto per il drenaggio dei liquidi e delle tossine: immergere per 5 minuti in una tazza d’acqua bollente o lasciare in infusione in acqua, anche fredda, e poi gustare in ogni momento della giornata. Non solo, nelle Spa Vinothérapie® Caudalie il programma snellente prevede due trattamenti: Modellamenti disinfltranti e petrissage energici per affinare la silhouette e una sensazione di leggerezza immediata. Vera e propria cura “à la carte” per rassodare e tonificare il corpo: gommage leviganti, modellamenti snellenti, drenaggi, bagni e impacchi, come il Bagno alla vite rossa, per eliminare le tossine.